La qualità P.M.C.

iso_9001_col

La qualità è un punto fondamentale nelle lavorazioni meccaniche, ed è garantita da processi monitorati e sorvegliati, e dall’uso di software implementati nei torni cnc oltre che da personale formato e sensibile al concetto di produrre “Qualità”.
I nostri rilievi dimensionali vengono raccolti da strumenti di controllo di ultima fabbricazione e disponiamo di macchina di misura ottica Mitutoyo, Rugosimetro Mitutoyo, Micrometri Bowers, Calibri Mitutoyo ed Europe, ecc..

Ci avvaliamo dell’utilizzo di una stazione CAD-CAM di ultima generazione che ci permette di ridurre i tempi di programmazione riducendo i margini di errore. Garantiamo la qualità dei nostri prodotti tramite un controllo statistico SPC con dimensioni rilevate da macchine di misura tridimensionale.

I nostri controlli finali sono volti a garantire la massima qualità del prodotto, conforme alle direttive richieste dalle norme UNI-EN-ISO-9001:2015, la cui certificazione per le lavorazioni meccaniche è in continuo miglioramento.

Tale certificazione è stata rinnovata anche per l’anno 2019-2022 con la riqualificazione dall’ente certificatore

DNV-GL (ACCREDIA).

La qualità della materia prima è garantita da certificati di conformità e da fornitori affidabili:

ed è anche grazie alla continuativa collaborazione con fornitori “storici” di cui garantiamo elevata qualità ed affidabilità, che possiamo fornire la materia prima, i trattamenti termici, le rettifiche etc.
Grazie alle mutevoli esigenze dei nostri clienti, la P.M.C. ha implementato i piani di assicurazione qualità, di selezione dei fornitori e del monitoraggio del process capability, garantendo un controllo sia in fase di produzione sia in fase di packaging finale.
Al magazzino materiali si affianca il reparto di packaging e assemblaggio che permette lo stoccaggio
della lavorazione finita pronta per essere consegnata seguendo le richieste del cliente.

Di seguito, cliccando sul seguente link, vi sarà possibile eseguire il download del Certificato n. CERT-03676-98-AQ-VEN-SINCERT aggiornato e valido fino ad Ottobre 2022:

Here follow the link for downloading the new certification ISO 9001:2015 / CERT-03676-98-AQ-VEN-SINCERT upgrade and valid until October 2022:

CERTIFICATO P.M.C. DI PAOLO TURCO SRL – ISO 9001 – 2019-10-29 (1)